Come riporta TheWrap, Amber Heard sarebbe stata bandita dal DC FanDome e dal poster di Aquaman & The Lost Kingdom. Pare infatti che Warner Bros abbia optato per dissociarsi dall’immagine dell’attrice, lasciandola fuori dalla fase di promozione del sequel, anche se la sua Mera sarà presente nel film.
L’attrice, accusata per diffamazione, è attualmente nel mezzo della pubblica battaglia legale contro l’ex marito Johnny Depp.
Nel processo, è stato rivelato che il ruolo della Heard in Aquaman 2 è stato ridotto notevolmente al punto che l’attrice teme di non apparire completamente nel film. Nei siti di gossip statunitensi si parlava addirittura di una sostituzione con Paris Hilton, nulla di confermato.
Dalle prime indiscrezioni, non entriamo nei dettagli per non fare spoiler, Warner Bros. avrebbe trovato il modo di tagliarla fuori da diverse scene del film in cui avrebbe dovuto apparire.
La sola cosa certa è che la petizione lanciata su ChangeOrg per escludere totalmente Amber Heard dal film è una delle più firmate in rete, ed è a quota 4.328.403 firme.
Aquaman & The Lost Kingdom è atteso per il 16 dicembre 2022.
L.B.
Contattaci per saperne di più o per richiedere un preventivo personalizzato.