Nel silenzio più assoluto, FromSoftware rilascia un nuovo trailer di Armored Core VI: Fires of Rubicon. Ma non solo, arriva anche la data di uscita, sarà infatti disponibile su PC, PlayStation e Xbox a partire dal 25 agosto 2023.
L’annuncio arriva insieme ad uno spettacolare trailer che abbandona la computer grafica per mostrare il gameplay del titolo in azione. Tra combattimenti con i mecha e scontri con nemici graficamente sensazionali, il sesto capitolo della saga Armored Core si mostra davvero in modo sensazionale.
In Armored Core VI: Fires of Rubicon vestiremo i panni di un mercenario al comando di un enorme mech customizzabile. Il gameplay consentirà di controllare questo mech in modo reattivo, per controbattere l’offensiva dei nemici: sia in terra che in aria.
Gli trattati nel gioco ci porteranno sul pianeta Rubicon, dove stata trovata una nuova fonte di energia chiamata Coral, che pur essendo estremamente pericolosa e già causa di diversi danni, è comunque un’attrazione irresistibile per le mega corporazioni.
Armored Core VI: Fires of Rubicon sarà disponibile al lancio in tre versioni: Launch Edition, Collector’s Edition e Premium Edition.
Angelo Sipione
Contattaci per saperne di più o per richiedere un preventivo personalizzato.