Domenica e lunedì alle 24.00 su 7Gold, lunedì alle 21.00 sui nostri social

Avatar: The Way of Water, l’attesissimo sequel annunciato durante il CinamaCon di Las Vegas

28 aprile 2022

Il regista James Cameron (famoso per Avatar e Titanic), durante il CinemaCon di Las Vegas, ha annunciato l’attesissimo sequel di Avatar svelando il titolo ufficiale e il teaser trailer.

Il film si intitolerà Avatar: The Way of Water e durante la presentazione il regista ha mostrato uno spettacolare trailer che verrà proiettato in esclusiva sul grande schermo al cinema assieme a Doctor Strange nel multiverso della follia per una settimana a partire dall’uscita al cinema.

Il film sarà ambientato oltre dieci anni dopo gli eventi del primo film e sarà profondamente legato all’oceano. La presentazione ufficiale di Avatar: The Way of Water recita:

"Jake Sully (Sam Worthington) vive con la propria nuova famiglia sul pianeta di Pandora. Quando una minaccia familiare ritorna per finire ciò che aveva precedentemente iniziato, Jake deve lavorare con Neytiri (Zoe Saldana) e un esercito di Na'vi per proteggere il pianeta".

Diretto da James Cameron e prodotto da Cameron e Jon Landau, il film è interpretato da Zoe Saldana, Sam Worthington, Sigourney Weaver, Stephen Lang, Cliff Curtis, Joel David Moore, CCH Pounder, Edie Falco, Jemaine Clement, Giovanni Ribisi e Kate Winslet, che è tornata a lavorare col regista canadese venticinque anni dopo il grande successo di Titanic.

Avatar: The Way of Water uscirà il 21 dicembre 2022.

 

L.B.

Richiedi informazioni

Contattaci per saperne di più o per richiedere un preventivo personalizzato.

Ti invitiamo a leggere l'Informativa Privacy.