Larian Studios ha messo grandissima cura nelle scene di sesso di Baldur's Gate 3, tanto che ha assunto un doppiatore esclusivamente per registrare dei "suoni sexy", senza fargli doppiare mai una vera e propria linea di dialogo.
Questo dettaglio è stato svelato dallo stesso attore, Alex Jordan, in un video su TikTok, dove afferma di essere rimasto sulle prime stupito dalla richiesta di Larian Studios ma di aver comunque accettato l'incarico, che consisteva nel registrare suoni come "mmm" e "ahh" e altri da pomiciata, baciando la sua stessa mano.
"Uno studio con cui ho lavorato molto è venuto da me e mi ha chiesto "Vuoi doppiare in Baldur's Gate 3?" Ho risposto "certo che voglio farlo. Chi non vorrebbe recitare in Baldur's Gate 3? Qual è il ruolo?", racconta Jordan.
"Hanno risposto "No no, non è per un ruolo. Hanno già finito di registrate tutte le linee di dialogo, mi dispiace. No, quello che ci serve sono dei suoni sexy. Vorresti venire e fare dei suoni sexy?"
"E così sono andato allo studio. Ed è stato molto imbarazzante, perché ho emesso suoni come 'mmm' e 'ahh'. E poi ho baciato molto la mia mano".
I was only brought onto Baldur’s Gate at the very last minute as a voice actor…
— Alex Jordan ???? GamesCom (@AEJORDAN) August 3, 2023
For a very specific reason.
I was brought into the booth to make the sexy noises.
Those sounds you’re hearing, that’s me kissing my hand.
This is that face.
I’m not even joking.
You’re welcome. pic.twitter.com/VzdC8abvws
Nonostante l'imbarazzo per la strana richiesta di Larian Studios, Jordan ha portato a termine l'incarico e ora ha un messaggio molto importante per tutti voi giocatori, che non potevamo non riportare:
"Penserete a questo. Ci penserete mentre correte in giro, piccoli pervertiti arrapati, con i vostri piccoli giochi di ruolo perversi, bastardi arrapati. Penserete a me."
Angelo Sipione
Contattaci per saperne di più o per richiedere un preventivo personalizzato.