Non è uno scherzo, tanto meno un falso allarme: Milano è stata scelta da Bandai Namco per ospitare il suo primo temporary shop. Attraverso questo negozio l’azienda giapponese vuole offrire al dettaglio le migliori offerte dei suoi prodotti al prezzo più basso sul mercato. Si parla quindi di action figure, videogiochi e oggettistica da collezione venduta a prezzi scontati esclusivi per il negozio ufficiale.
Il negozio sarà ubicato in Ripa di Porta Ticinese 61 e sarà inaugurato il 1° di dicembre, mentre la chiusura avverrà il 24 di dicembre, in tempo per i regali di Natale. Il negozio inoltre sarà aperto tutta la settimana, domeniche incluse dalle 11:00 alle 20:00.
All’interno dello store si potranno ammirare tantissimi oggetti presi dalle IP di Bandai Namco, tra le quali una statua di Malenia di Elden Ring, la stessa che era presente al Lucca Comics & Games 2021.
Il negozio sarà diviso in 4 aree differenti:
• Nella primissima area i visitatori potranno ammirare le nuove uscite di Bandai Namco Entertainment sul maxischermo installato nello shop. Si potrà inoltre consultare il catalogo digitale e registrarsi al programma EP!C di Bandai Namco per approfittare degli sconti esclusivi online. Saranno esposte inoltre tantissime anteprime Banpresto riguardanti le nuove linee di figure brandizzate: Demon Slayer, My Hero Academia, Jujutsu Kaisen, Dragon Ball, One Piece e tanto altro ancora.
• La seconda sala è quella della lotteria Ichiban Kuji, i visitatori potranno prenotare il proprio biglietto a pagamento per vincere gadget esclusivi e premi a tema: One Piece, Dragon Ball, My Hero Academia, Demon Slayer e Jujutsu Kaisen.
• Proseguendo con la terza area del negozio potremo ammirare le postazioni PlayStation5 e XBOX Series X su cui provare i maggiori successi di Bandai Namco, giochi del calibro di Tales of Arise, Little Nightmares II e molti altri. Saranno presenti anche tantissimi Gachapon con 11 set diversi da collezionare. In questa sala potrete anche ammirare la statua a grandezza naturale di Malenia, direttamente da Elden Ring.
• Arrivati alla quarta e ultima parte del negozio potrete dedicarvi allo shopping, con sconti esclusivi fino a esaurimento scorte e gadget unici. Gli sconti che troverete in negozio saranno effettuati solamente in loco su videogiochi, figure e collezionabili.
Approfitterete di questa bellissima iniziativa per fare bellissimi regali natalizi a parenti e amici?
Lorenzo Longoni
Contattaci per saperne di più o per richiedere un preventivo personalizzato.