Ryan Gosling, protagonista del film Barbie (il nuovo film di Greta Gerwing basato sui celebri giocattoli Mattel) insieme a Margot Robbie, in un’intervista con Jimmy Fallon al The Tonight Show ha regalato qualche commento sul progetto. Ecco le parole dell’attore:
“Mi meraviglio di come molte persone siano rimaste colpite dal mio Ken, considerando che non se ne fossero minimamente preoccupati fino ad un attimo prima. Nessuno ha mai giocato con Ken, lui è un accessorio, e neanche tra i più interessanti. Quando Greta Gerwin mi ha presentato il progetto ho pensato fosse la migliore sceneggiatura che avessi mai letto, e le dissi che sarei stato il suo Ken.”
La star di Drive ha inoltre raccontato di come il destino lo abbia spinto ad accettare la parte. Infatti, subito dopo aver ricevuto l’offerta ha trovato una delle bambole di sua figlia a faccia a terra nel giardino di casa.
Nel cast di Barbie, oltre ai due citati protagonisti, ci saranno America Ferrera, Simu Liu, Kate McKinnon, Alexandra Shipp, Emma Mackey, Kingsley Ben-Adir, Issa Rae, Michael Cera e altri.
Questo è un momento molto intenso della carriera di Ryan Gosling. L’attore è infatti appena arrivato su Netflix con The Grey Man, film dei fratelli Russo nel quale è presente anche Chris Evans, e si vocifera riguardo alle sue intenzioni di entrare a far parte del MCU.
Barbie arriverà al cinema il 21 luglio 2023.
L.B.
Contattaci per saperne di più o per richiedere un preventivo personalizzato.