Domenica e lunedì alle 24.00 su 7Gold, lunedì alle 21.00 sui nostri social

Bastard!! - L’oscuro dio distruttore, avelato un nuovo trailer e la data d’uscita della serie anime Netflix

15 giugno 2022

Netflix Italia ha pubblicato il nuovo trailer sottotitolato in italiano di Bastard!! - L’oscuro dio distruttore, l’adattamento anime dell’omonimo manga di Kazushi Hagiwara.

“Uno stregone leggendario che era stato imprigionato”
“Cosa porterà al mondo? Distruzione? Oppure…”
si legge all’inizio del video che trovate in alto all’articolo.

Di seguito quanto recita la descrizione ufficiale:

“A quattrocento anni dalla caduta della civiltà moderna, il mondo è dominato da un caos di spade e magia.

Sotto la guida degli onnipotenti Quattro re celesti, l'Armata Ribelle delle Tenebre continua a espandere il suo potere nel tentativo di controllare il mondo cercando di far risorgere il dio della distruzione Anslasax. Il regno di Meta-likana al centro del Continente è attaccato dal mago al comando dell'Armata e per salvarlo Tia Nort Yoko (la figlia del gran sacerdote) deve decidere se far risorgere l'antico grande mago che una volta voleva governare il mondo, ma che ora è imprigionato nel corpo del suo amico d'infanzia Rusie Renren. Solo il bacio di una vergine potrà sciogliere l'incantesimo. Con la minaccia di un pericolo imminente, Yoko sfiora le labbra di Rusie con le sue e in quel momento un'energia oscura e potente si diffonde nell'aria. Torna così in vita il leggendario mago Dark Schneider, il personaggio più potente, sfrenato e affascinante di tutti!”

L’anime è stato realizzato da Takaharu Ozaki presso Liden Films, e vanta le voci di Kisho Taniyama, Tomori Kusunoki, Hiroki Yasumoto e Yoko Hikasa per i quattro personaggi principali dell’inizio della storia, ovvero Dark Schneider, Tia Nort Yoko, Gara e Arshes Nei.

Bastard!! - L'oscuro dio distruttore sarà disponibile dal 30 giugno, solo su Netflix!

 

L.B.

Richiedi informazioni

Contattaci per saperne di più o per richiedere un preventivo personalizzato.

Ti invitiamo a leggere l'Informativa Privacy.