Paramount + ha condiviso un breve teaser trailer di Beavis and Butt-Head 2, la serie con la coppia più sgradevole e delirante della tv, in arrivo il 20 aprile negli Stati Uniti sulla piattaforma streaming.
Beavis and Butt-head sono due figure iconiche dei cartoni animati degli anni Novanta. Era l’epoca di MTV, e questi personaggi piuttosto spinti entrarono nell’immaginario di tanti giovanissimi.
Creati e doppiati in origine dallo scrittore, produttore e regista Mike Judge, i personaggi di Beavis e Butt-Head sono nati con il cortometraggio del 1992 “Frog Baseball”, trasmesso su MTV “Liquid Television”. Dopo che MTV ha commissionato una serie completa sui personaggi, “Beavis and Butt-Head” è andata in onda per sette stagioni da marzo 1993 a novembre 1997. La serie è stata ripresa nel 2011 con un’ottava stagione in onda su MTV.
Anche in questa nuova stagione il creatore Mike Judge sarà la voce originale di Beavis and Butt-Head, e farà da produttore esecutivo. Lew Morton, Michael Rotenberg, Chris Prynoski, Shannon Prynoski, Ben Kalina e Antonio Canobbio sono gli altri produttori per Titmouse.
Non abbiamo ancora una data d'uscita precisa per l'Italia.
Vi lasciamo il trailer annuncio in alto all’articolo.
L.B.
Contattaci per saperne di più o per richiedere un preventivo personalizzato.