Domenica e lunedì alle 24.00 su 7Gold, lunedì alle 21.00 sui nostri social

Beavis and Butt-Head alla conquista dell’universo: in arrivo l’11 ottobre su Paramount+

05 ottobre 2022

L’11 ottobre arriva su Paramount+ Beavis and Butt-Head alla conquista dell’universo, sequel cinematografico del film del 1996 della coppia più sgradevole e delirante della tv.

Di seguito la trama:

La saga inizia quando Beavis e Butt-Head finiscono in un campo spaziale grazie alla "condanna creativa" di un giudice del tribunale minorile nel 1998. Dopo aver rovinato una missione, vengono abbandonati nello spazio e finiscono per attraversare un buco nero e riemergere sulla Terra nel 2022, solo per scoprire un mondo molto diverso e scoprirsi considerati "Buttholes of Interest" dall'NSA, dal governatore del Texas e da una versione altamente intelligente di loro stessi proveniente da un universo parallelo. Inoltre, arrivano quasi sul punto di perdere la verginità, ma poi non succede.

Il lungometraggio è stato già definito in maniera umoristica “il più ridicolo film di fantascienza mai realizzato” e farà, in realtà, da antipasto al progetto sequel della storia di Beavis and Butt-Head, considerando che è in preparazione un film sui due personaggi nella loro versione da uomini di mezza età.

Beavis and Butt-head sono due figure iconiche dei cartoni animati degli anni Novanta. Era l’epoca di MTV, e questi personaggi piuttosto spinti entrarono nell’immaginario di tanti giovanissimi.

Beavis and Butt alla conquista dell’universo è scritto, diretto e interpretato dal creatore originale Mike Judge.

 

L.B.

Richiedi informazioni

Contattaci per saperne di più o per richiedere un preventivo personalizzato.

Ti invitiamo a leggere l'Informativa Privacy.