Il trailer pubblicato da Movieclips Trailers annuncia il ritorno, in un sequel cinematografico del film del 1996, della coppia più sgradevole e delirante della tv.
In Beavis and Butt-Head Do the Universe i due character andranno, questa volta, alla conquista dell’universo, senza preoccuparsi troppo delle solite regole di spazio e tempo, come si vede nel trailer. Saranno coinvolti anche in una missione spaziale che li porterà ad attraversare un Buco Nero e a ritrovarsi nel nostro 2022.
Il lungometraggio è stato già definito in maniera umoristica “il più ridicolo film di fantascienza mai realizzato” e farà, in realtà, da antipasto al progetto sequel della storia di Beavis and Butt-Head, considerando che è in preparazione un film sui due personaggi nella loro versione da uomini di mezza età.
Beavis and Butt-head sono due figure iconiche dei cartoni animati degli anni Novanta. Era l’epoca di MTV, e questi personaggi piuttosto spinti entrarono nell’immaginario di tanti giovanissimi.
Scritto, diretto e interpretato dal creatore originale Mike Judge, questo Beavis & Butt-Head Do the Universe verrà distribuito da Paramount sulla piattaforma streaming Paramount+ già dal 23 giugno.
L.B.
Contattaci per saperne di più o per richiedere un preventivo personalizzato.