Domenica e lunedì alle 24.00 su 7Gold, lunedì alle 21.00 sui nostri social

BELLE, IL NUOVO PROGETTO DI HOSODA PRESENTATO A ROMA

15 ottobre 2021

Belle, è questo il titolo del nuovo lungometraggio del Maestro Hosoda, ha esordito al Festival del Cinema di Cannes e ora si prepara a una nuova presentazione in occasione della Festa del Cinema di Roma, con la presenza dello stesso Hosoda. In Italia il film uscirà nelle sale il prossimo 20 gennaio 2022, esclusivamente localizzato e doppiato in italiano, mentre in America il film uscirà in due versioni di localizzazione (giapponese e inglese) il 14 dello stesso mese.

Il film sembrerebbe molto simile all’incipit che Hosoda usò con Summer Wars, sfruttando però una tecnica CGI decisamente più all’avanguardia alternata ad animazioni 2D più classiche.
Passiamo quindi alla trama dell’opera, liberamente ispirata al classico de “La Bella e La Bestia”:


“La protagonista di questa vicenda è Suzu, una liceale come tante che abita in un paesino di campagna. Per anni ha vissuto nell’ombra della sua insicurezza e timidezza, ma quando mette piede nel mondo virtuale U si rifugia dietro il suo alter ego Belle, una famosissima e bellissima cantante apprezzata in tutto il mondo. Durante un concerto però, una strana creatura fa la sua apparizione creando scompiglio e distruzione. Parte così la caccia alla bestia attraverso un'emozionante ricerca per scoprire l’identità della belva e, Suzu dovrà fare i conti con sé stessa, in un mondo in cui chiunque può essere e fare ciò che desidera.”


Andrete a vedere la nuova opera di Hosoda? Raccontatecelo!

Lorenzo Longoni

Richiedi informazioni

Contattaci per saperne di più o per richiedere un preventivo personalizzato.

Ti invitiamo a leggere l'Informativa Privacy.