Domenica e lunedì alle 24.00 su 7Gold, lunedì alle 21.00 sui nostri social

Berlino: il teaser trailer svela il periodo d’uscita dello spin-off de La Casa di Carta

07 febbraio 2023

Netflix ha pubblicato un teaser per annunciare il periodo d’uscita della serie spin-off de La Casa di Carta sul personaggio di Berlino. La trama viene descritta con poche parole:

Una nuova rapina nella città dell’amore. Dal mondo di La casa di carta arriva Berlino, a dicembre su Netflix.”

Nel teaser ufficiale targato Netflix vediamo Berlino che sistema un plastico che, ipoteticamente, dovrebbe essere il luogo dove ha deciso di fare uno dei suoi colpi.

Pedro Alonso ritorna al ruolo del furbo e libertino Berlino. Insieme a lui, la sua nuova gang: Michelle Jenner (Isabel) interpreta Keila, un’autorità nell’ingegneria elettronica; Tristán Ulloa (Fariña – Cocaine Coast) veste i panni di Damián, un professore filantropo e il consigliere di Berlino; Begoña Vargas (Benvenuti a Eden) interpreta Cameron, un kamikaze che vive sempre al limite; Julio Peña Fernández (Dalla mia finestra) dà vita al ruolo di Roi, il fedele seguace di Berlino; e Joel Sánchez interpreta Bruce, l’instancabile uomo d’azione della banda.

Berlino è stata creata da Esther Martínez Lobato e Álex Pina, già showrunner della serie madre. Lo spin-off sarà composto da 8 episodi, i quali saranno diretti da Albert Pintó, David Barrocal e Geoffrey Cowper. La sceneggiatura della serie è stata scritta da David Oliva, Esther Martínez Lobato, Álex Pina e dallo stesso David Berrocal. Le riprese degli episodi hanno avuto inizio lo scorso ottobre e si sono alternate tra Parigi e Madrid.

Berlino sarà disponibile su Netflix a partire da dicembre 2023.

 

L.B.

Richiedi informazioni

Contattaci per saperne di più o per richiedere un preventivo personalizzato.

Ti invitiamo a leggere l'Informativa Privacy.