Betrayal at House on the Hill, il gioco di paura e terrore, torna con una terza edizione interamente in lingua italiana. Un gioco di squadra, tradimenti, intrighi, sospetti e misteri. In Betrayal at House on the Hill lo scenario può cambiare da un momento all’altro!
È un gioco a tema horror dove puoi incontrare mostri terribili e scoprire segreti mortali, mentre ti fai strada attraverso la "casa infestata sulla collina”.
Lo scricchiolare di passi sulle scale, l'odore nauseante di qualcosa di morto, la sensazione che qualcosa stia strisciando lungo la vostra schiena... questo e molto altro in un gioco ricco di suspense che offre una nuova esperienza ad ogni partita.
Betrayal at House on the Hill è disponibile sul nostro store con uno sconto imperdibile!
Pubblicato per la prima volta nel 2004 si è rivelato subito un successo ed diventato rapidamente uno dei giochi preferiti dai fan. Nello stesso anno, vince il Gamers Choice Award agli Origins Award come miglior gioco da tavolo. Nel 2010 viene creata una seconda edizione per stare al passo con un mercato in rapida espansione. Con un artwork originale e un gameplay aggiornato, l'amato gioco horror è stato in grado di raggiungere un pubblico ancora più grande, aiutato in parte da un'apparizione in una popolare serie web che presentava celebrità che giocavano con noti giochi da tavolo.
Betrayal at House on the Hill è un gioco da tavolo creato da Avalon Hill e ideato da Rob Daviau, Bill McQuillan, Bruce Glassco, Mike Selinker e Teeuwynn Woodruff.
L.B.
Contattaci per saperne di più o per richiedere un preventivo personalizzato.