Domenica e lunedì alle 24.00 su 7Gold, lunedì alle 21.00 sui nostri social

Biancaneve: Andrew Burnap nel cast del live-action

13 gennaio 2022

Avevamo già parlato in un precedente articolo del nuovo live-action Disney dedicato a Biancaneve, ci siamo tuttavia soffermati, in particolare, sul ruolo della Regina Grimilde interpretato dalla bella Gal Gadot, attrice già nota al pubblico per le sue apparizioni in Fast & Furious, Wonder Woman e molte altre pellicole.
Alla regia troviamo Marc Webb (regista di The Amazing Spider-Man, 500 giorni insieme e Gifted – Il dono del talento), mentre alla scrittura del film provvederà invece Erin Cressida Wilson (sceneggiatrice de La ragazza del treno).
Il live-action dedicato alla fiaba di Biancaneve sarà strutturato come un musical, in cui ritroveremo le storiche canzoni del film d'animazione oltre a dei nuovi pezzi scritti dai compositori Premio Oscar di La La Land, Benji Pasek e Justin Paul, già ingaggiati per Aladdin.
Oltre a Gal Gadot, faranno parte del cast Rachel Zegler (Golden Globe per la sua Maria in West Side Story di Steven Spielberg) che vestirà i panni della deliziosa Biancaneve e Andrew Burnap in un ruolo mai visto prima. L’attore, infatti, non vestirà i panni ne del principe, ne del cacciatore, e stando a The Hollywood Reporter, Burnap è stato scelto per una parte totalmente nuova, creata appositamente per questo live action di Biancaneve.

Giada Cristina Bessi

Richiedi informazioni

Contattaci per saperne di più o per richiedere un preventivo personalizzato.

Ti invitiamo a leggere l'Informativa Privacy.