Domenica e lunedì alle 24.00 su 7Gold, lunedì alle 21.00 sui nostri social

BIOSHOCK ISOLATION, IL QUARTO CAPITOLO PRESENTATO AI THE GAME AWARDS 2021?

29 novembre 2021

Il nuovissimo progetto di Ken Levine da Ghost Story Games potrebbe essere annunciato a breve. Secondo diversi “leaker” il gioco in questione sarebbe BioShock 4 e l’annuncio verrà fatto tra la notte del 9 dicembre e la mattina del 10 dicembre, durante i The Game Awards 2021. Molte voci discordanti però sembrerebbero vedere l’annuncio di BioShock 4 durante i primi 3 mesi del 2022.

Il gioco secondo queste fonti sarebbe chiamato BioShock Isolation, ma il nome potrebbe essere soggetto a modifiche, e sarà interamente sviluppato con Unreal Engine 5. Al lavoro sul titolo ci sarebbero anche i veterani che hanno lavorato sin dall’inizio alla serie BioShock.

The Ghost Story Games è certamente uno studio indipendente, ma composto da persone che hanno oltre 20 anni di esperienza nel mondo dei videogiochi AAA. La produzione inoltre includerà altre figuree che hanno lavorato a titoli del calibro di Watch Dogs Legion, Shadow Of The Tomb Rider, Mafia III e Deus Ex.
Vi invitiamo comunque a prendere tutto ciò che è stato detto con le pinze, si sta parlando di un rumor e non di una dichiarazione da fonte ufficiale.

Cosa vi aspettate da un ipotetico BioShock 4? Scrivetecelo e fatecelo sapere!

Lorenzo Longoni

Richiedi informazioni

Contattaci per saperne di più o per richiedere un preventivo personalizzato.

Ti invitiamo a leggere l'Informativa Privacy.