Domenica e lunedì alle 24.00 su 7Gold, lunedì alle 21.00 sui nostri social

Black Adam: il nuovo teaser con scene inedite e un nuovo poster omaggia una nota copertina di un fumetto

21 settembre 2022

Warner Bros. ha pubblicato un nuovissimo trailer con scene inedite di Black Adam, il nuovo film DC Comics interpretato da The Rock e diretto da Jaume Collet-Serra.

Si tratta del primo lungometraggio che esplora la storia del Supereroe DC, un antico guerriero con poteri da divinità egizia che avrà a che fare direttamente con la Justice League of America, il primo gruppo di supereroi del franchise.

Inoltre, lo stesso Dwayne Johnson ha diffuso su Twitter un particolare poster di Black Adam che omaggia una nota copertina di un fumetto. Ricrea, infatti, una celeberrima illustrazione della cover del fumetto numero #45 del fumetto 52 disegnata da J.G. Jones (immagine in alto all’articolo).

Di seguito la trama:

“Quasi 5.000 anni dopo essere stato dotato dei poteri onnipotenti degli antichi dei, e imprigionato altrettanto rapidamente, Black Adam (Johnson) viene liberato dalla sua tomba terrena, pronto a scatenare la sua forma unica di giustizia nel mondo moderno.”

Oltre a Johnson troveremo nel cast: Aldis Hodge (“City on a Hill”, “Quella notte a Miami”) nei panni di Hawkman; Noah Centineo (“Tutte le volte che ho scritto ti amo”) nei panni di Atom Smasher; Sarah Shahi (“Sex/Life”, “Rush Hour – Missione Parigi”) in quelli di Adrianna; Marwan Kenzari (“Assassinio sull’Orient Express”, “La Mummia”) è Ishmael; Quintessa Swindell (“Voyagers”, “Trinkets”) è Cyclone; Bodhi Sabongui (“A Million Little Things”) è Amon, mentre Pierce Brosnan (i franchise di “Mamma Mia!” e James Bond) interpreta il Dr. Fate.

Black Adam è in arrivo nelle sale italiane il 20 ottobre 2022.

 

L.B.

Richiedi informazioni

Contattaci per saperne di più o per richiedere un preventivo personalizzato.

Ti invitiamo a leggere l'Informativa Privacy.