È stato pubblicato il trailer di Bleach: Thousand-Year Blood War, il nuovo anime ispirato all’ultimo arco narrativo del manga scritto e disegnato da Tite Kubo.
Gli episodi dell’anime saranno mandati in onda dal 10 ottobre 2022, con la serie che andrà avanti a cadenza settimanale. Le puntate di Bleach: Thousand-Year Blood War completeranno il ciclo del manga, e copriranno gli avvenimenti dal volume 55 al 74. L’anime si comporrà di 4 parti.
Il primo episodio si intitolerà “Il conflitto di sangue“, di seguito ne riportiamo la sinossi:
“Gli spiriti mostruosi, noti anche come Hollow, stanno scomparendo uno dopo l’altro nel mondo reale e la Soul Society e il Dipartimento dello sviluppo tecnologico sono in subbuglio. Nel frattempo, a Karakura Town, due Shinigami di nome Ryunosuke Yumiki e Shino Madarame incontrano un Hollow non appena arrivano. Ichigo Kurosaki e i suoi compagni aiutano i due che erano indifesi durante l’attacco improvviso. Ma due giorni dopo, un uomo che indossa una maschera appare davanti a Ichigo e agli altri che hanno interagito con Ryunosuke, che riprende finalmente conoscenza. E nella Soul Society continuano a verificarsi cose strane”.
La serie è prodotta dallo Studio Pierrot (Naruto e Naruto Shippuden) e diretta da Noriyuki Abe.
Le prime 15 stagioni dell’anime Bleach sono disponibili su Amazon Prime Video.
L.B.
Contattaci per saperne di più o per richiedere un preventivo personalizzato.