Durante il Comic-Con in Brasile si è tenuto a sorpresa un panel dedicato a Blue Beetle, il nuovo film DC dedicato al primo supereroe latino-americano, dove è stato svelato il primo poster ufficiale della pellicola.
Il poster, che trovate in alto all’articolo, mostra lo scarabeo Blue Beetle in tutta la sua gloria sotto illuminazione fluorescente.
Nella DC Comics, Blue Beetle è l’alter ego utilizzato da tre diversi personaggi, ma il film si concentrerà sull’adolescente messicano-americano Jaime Reyes.
Blue Beetle è scritto da Gareth Dunnet-Alcocer e diretto da Angel Manuel Soto.
L’attore che darà il volto al protagonista Reyes sarà Xolo Mariduena che ha commentato recentemente la sua grande voglia di interpretare l’eroe:
“Ho avuto la possibilità di costruire un’intesa con gli addetti alle coreografie nel corso degli anni su Cobra Kai. Provare a ricreare quella chimica in un lasso di tempo molto più breve sarà difficile, ma tutti questi ragazzi sono professionisti. Sono nelle mani di professionisti del settore. L’opportunità di Cobra Kai mi ha davvero fatto crescere; posso fare acrobazie, possiamo fare cose folli. Aggiungendo questo nuovo livello con il green screen e le tute con la CGI, il livello si alzerà ancora. Sono così eccitato”.
Blue Beetle arriverà nelle sale cinematografiche il 18 agosto del 2023.
L.B.
Contattaci per saperne di più o per richiedere un preventivo personalizzato.