A tutte le appassionate di Bridgerton (si ammettiamolo c'è un alto numero di spettatrici femminili, chissà poi perché...), è in arrivo la seconda stagione!
Eravamo rimasti al punto in cui si scopriva l'identità della nostra scrittrice dalla penna tagliente e Daphne e Simon si riappacificavano e iniziavano la loro vita assieme felici e contenti. E Ora? Ora tocca accasare il primogenito di casa Bridgerton, Anthony, che a quanto pare sarà di gusti difficili quasi quanto la sorella, la quale comunque gli darà una mano. Il tutto accompagnato da lady Whistledown, della quale scopriremo di più nel corso della stagione.
Ma la domanda che ci stiamo facendo tutte è: il duca di Hastings, Regè-Jean Page, ci sarà ancora? A quanto pare no, il suo contratto comprendeva solo la prima stagione e non sappiamo se farà qualche comparsata, noi speriamo di si.
Se siete curiosi e volete sapere tutte le sfaccettature della storia, vi consigliamo di leggere "Il Duca e io" di Julia Quinn, dal quale è stato tratto Bridgerton, primo di ben 9 libri. Speriamo che Shonda li produca tutti, ma sappiamo che è una tosta (Grey’s Anatomy ha la bellezza di 18 stagioni) e che 9 libri non la spaventano.
Oramai c’è poco da aspettare, Bridgerton torna su Netflix il 25 marzo!
Eleonora Morolli
Richiedi informazioni
Contattaci per saperne di più o per richiedere un preventivo personalizzato.