Domenica e lunedì alle 24.00 su 7Gold, lunedì alle 21.00 sui nostri social

Call Of Duty: Mobile World Championship. Annunciata l'edizione 2022!

15 marzo 2022

L’edizione 2022 del Call of Duty: Mobile World Championship, la competizione ufficiale della versione mobile dello sparatutto, è in arrivo! Ad annunciarlo è proprio Activision: la manifestazione si terrà a partire dal 31 marzo 2022 e tutti i giocatori che parteciperanno potranno vincere premi all'interno del gioco.

"La nostra community di giocatori a livello mondiale continua a guidare la passione del nostro team che si impegna a offrire un'epica esperienza in Call of Duty: Mobile, sia ora che in futuro", ha dichiarato Matt Lewis, vicepresidente della sezione mobile di Activision. "Con le nuove ricompense e il montepremi di oltre due milioni di dollari, tutti sono invitati a godersi i campionati di quest'anno e non vediamo l'ora di vedere chi sarà incoronato vincitore!".
La competizione si svolgerà in due fasi: ogni fine settimana, dal 31 marzo al 24 aprile, i giocatori idonei che completeranno 10 partite multiplayer classificate e guadagneranno 60 punti, si qualificheranno per la fase 2.
Pronti alla sfida? Potete trovare tutte le informazioni sul sito ufficiale!
In bocca al lupo!

N. R.

Richiedi informazioni

Contattaci per saperne di più o per richiedere un preventivo personalizzato.

Ti invitiamo a leggere l'Informativa Privacy.