È stata annunciata una collaborazione tra Call of Duty: Modern Warfare 3 e lo chef Giorgio Barchiesi, famoso per il programma televisivo Giorgione Orto e Cucina.
L'annuncio è arrivato tramite una clip pubblicata dall'account Instagram di Giorgione Orto e Cucina, dove si vede Barchiesi con indosso la maschera di Ghost, uno dei personaggi principali della serie Modern Warfare, esclamare "molto molto molto bene", rimandando a novità "molto molto molto presto". Nel post si legge inoltre "Ho ricevuto una chiamata impossibile da rifiutare!".
Il crossover ha fatto impazzire sia i fan di Call of Duty che quelli di Giorgione Orto e Cucina, tanto che in molti sperano di poter scendere in battaglia nelle partite dello sparatutto utilizzando la skin dello chef. Del resto, dopo l'operatore Morte con le fattezze di Rovazzi, non si tratta poi di una possibilità così lontana. Al momento i dettagli sulla collaborazione non sono stati forniti, quindi non resta che attendere pazientemente per saperne di più.
Visualizza questo post su Instagram
Angelo Sipione
Contattaci per saperne di più o per richiedere un preventivo personalizzato.