Domenica e lunedì alle 24.00 su 7Gold, lunedì alle 21.00 sui nostri social

Call of Duty potrebbe abbandonare l'uscita annuale

24 gennaio 2022

L'uscita annuale di Call of Duty è una certezza per noi giocatori: indicativamente, sappiamo che ogni ottobre/ novembre, così come gli immancabili titoli dedicati al mondo del calcio, uscirà un nuovo FPS Activision che ci sollazzerà per il resto dell'anno.

Tuttavia, secondo alcune indiscrezioni secondo Jason Schreier le cose potrebbero cambiare dopo l'acquisizione di Activision Blizzard da parte di Microsoft.

Negli ultimi 14 anni Kotick e soci sono riusciti a sfondare il mercato con ogni singolo gioco, tuttavia Call of Duty Vanguard sembra aver iniziato a stancare i giocatori: è il titolo della serie che sta vendendo copie più lentamente.
Questo potrebbe portare Microsoft e Activision a pubblicare l'FPS più noto del pianeta a non essere pubblicato ogni anno, ma ogni due anche in virtù del fatto che una release annuale potrebbe essere una zappa sui piedi per l'Xbox Game Division, visto le molte IP dello stesso genere ormai detenute dalla casa di Redmond.
Queste al momento sono solo speculazioni, ma secondo voi sarebbe un bene qualora Call of Duty si prendesse i suoi momenti di pausa?
Fatecelo sapere nei commenti!

 

Francesco Stella

Richiedi informazioni

Contattaci per saperne di più o per richiedere un preventivo personalizzato.

Ti invitiamo a leggere l'Informativa Privacy.