Qualche ora fa Activision ha svelato, tramite un comunicato sul sito ufficiale di COD, le prime informazioni su Call of Duty Project Aurora, il nuovo titolo mobile del noto franchise sparatutto in prima persona.
Il gioco è stato annunciato per iOS e Android e, stando alle parole dell’editore, è ancora nelle prime fasi di sviluppo.
“L’obiettivo di Project Aurora, nome in codice del nostro nuovo titolo mobile, è di unire in una community globale e inclusiva amici, famiglie e persone di tutto il mondo, grazie a un’esperienza battle royale intensa, precisa e di qualità che offra un nuovo modo di giocare. Potreste aver già sentito parlare di Project Aurora su Reddit o in qualche video su YouTube, ma non abbiamo rivelato ancora nulla ufficialmente. Il gioco è ancora in sviluppo e siamo nel mezzo dei primi test di gioco con l’Alpha chiusa di Project Aurora. Con l’Alpha chiusa, di dimensioni limitate, stiamo semplicemente cercando di iniziare a rifinire il gioco, eseguire stress test delle partite, identificare e correggere bug e raccogliere opinioni su tutti gli aspetti del gioco con l’aggiunta progressiva di nuove funzionalità.” Dice il comunicato.
Nel corso delle prossime settimane, sempre più persone verranno aggiunte alla closed alpha di Call of Duty Project Aurora, i cui contenuti però sono ancora fortemente soggetti a modifiche, per questo motivo si tratta solo di un sistema ad invito decisamente ristretto.
L.B.
Contattaci per saperne di più o per richiedere un preventivo personalizzato.