Domenica e lunedì alle 24.00 su 7Gold, lunedì alle 21.00 sui nostri social

Capcom: Che sia la prossima società ad essere acquistata?

01 febbraio 2022

Dopo il botta e risposta da parte dei colossi Sony e Microsoft inerenti agli acquisti di Bungie e Activision Blizzard, spunta un rumor relativo alla casa produttrice Capcom.

Il tutto è nato a causa delle dichiarazioni di Jeff Grubb, che durante il suo ultimo podcast ha affermato che "ulteriori acquisizioni ancora più grandi sono all'orizzonte", e non solo, perchè l'autore ha stuzzicato gli ascoltatori subito dopo con la frase: "It Takes Two To Tango".
Affermazione molto cristallina che in moltissimi chiaramente hanno ricollegato all'acquisizione delle case di produzione Take-Two e Hazelight Studios, i team che hanno dato vita al gioco dell'anno "It Takes Two".
Tuttavia, Grubb stesso ha successivamente smentito di volersi riferire a quelle due società, motivo per cui la community ha cambiato rotta, ricollegando invece la frase affermata ad un trofeo omonimo in Resident Evil 5.
Un giro contorto che ci porta dunque a pensare che la società di cui si parla sarebbe proprio Capcom, la creatrice della saga di zombie più famosa al mondo.

Giada Cristina Bessi

Richiedi informazioni

Contattaci per saperne di più o per richiedere un preventivo personalizzato.

Ti invitiamo a leggere l'Informativa Privacy.