Captain America 4 è ancora sulla buona strada per uscire il 3 maggio 2024, ma il titolo è stato cambiato in Captain America: Brave New World. Mackie è andato su Instagram per elogiare il suo co-protagonista Harrison Ford, condividendo anche il titolo e il logo aggiornati, come si vede sulle sedie del cast e della troupe nella foto.
La Marvel non ha condiviso un motivo per l'alterazione del titolo, ma segue alcune polemiche sull'ormai ex titolo New World Order e sui suoi legami con una famigerata teoria della cospirazione del mondo reale antisemita, con molti fan che si oppongono all'uso del sottotitolo dopo il suo reveal.
Tuttavia, il regista di Captain America 4, Julius Onah, ha detto in un’intervista che il titolo New World Order fa riferimento a Sam Wilson e "alle decisioni che dovrà prendere e alle situazioni che dovrà affrontare".
Captain America: Brave New World seguirà le vicende successive a The Falcon and the Winter Soldier, che ha visto Sam Wilson assumere lo scudo come nuovo Capitan America. Il film esplorerà "ciò che rende qualcuno Capitan America”.
Visualizza questo post su Instagram
Angelo Sipione
Contattaci per saperne di più o per richiedere un preventivo personalizzato.