Direttamente dal film Captain America Winter Soldier, nel nostro store è disponibile la riproduzione in scala 1/1 targata Hasbro dello scudo versione Stealth, come visto nelle prime scene del film (QUI LINK).
A proposito di Captain America, Chris Evans ha parlato al fan club ufficiale Disney, dichiarando che non tornerà a vestire i panni del personaggio:
“Non credo che tornerò. Posso dire che è stato un viaggio fantastico e indossare i panni del personaggio è stato un qualcosa di prezioso. Ma il fatto è che quel ruolo non è più mio, c’è Anthony Mackie ora. Magari se si potesse rientrare come un altro character, ma per quanto riguarda Steve Rogers andrei molto cauto, e questo proprio perché amo quella parte della mia vita professionale. Se si rivisitasse quel tipo di eredità non nella maniera adeguata sarebbe un qualcosa di sconvolgente. Dovremmo essere perfetti, e potremmo non riuscirci comunque”.
Se non Captain America, chi allora? I fratelli Russo si esprimono così:
“Se dovessimo assegnare a Chris Evans un altro ruolo nel Marvel Cinematic Universe sceglieremmo quello di Wolverine. Lui ha un grande fisico ed una grande capacità di controllo del proprio corpo. Chris è un incredibile attore, perciò non intendiamo dire questa cosa in maniera negativa, ma non c’è niente meglio per lui del ruolo di Captain America. Steve Rogers è capace di controllarsi, ed è silenzioso. Chris, invece, ha molta energia, ed è divertente e carismatico. Lui è capace di trasmettere molta energia sul set. Sarebbe bello vederlo nei panni di Wolverine”.
L.B.
Contattaci per saperne di più o per richiedere un preventivo personalizzato.