È stato pubblicato il nuovo trailer di Chainsaw Man, la serie anime basata sull’omonimo manga di Tatsuki Fujimoto e realizzata da MAPPA Studios in arrivo l’11 ottobre.
Il trailer ci mostra alcuni dei personaggi principali e mai visti nei trailer pubblicati fino ad ora, oltre a una scena di azione che mette in mostra l’elevato livello tecnico della serie.
Nel video, che vi lasciamo in alto all’articolo, viene svelata anche la sigla di apertura della serie tv: “KICK BACK” di Kenshi Yonezu. Per la sigla di chiusura invece, verrà adottato un brano diverso per ognuno dei 12 episodi.
La serie Chiansaw Man vede protagonista il senzatetto ed orfano Denji. Il ragazzo fa amicizia con il Diavolo Motosega ed inizia a guadagnarsi da vivere cacciando diavoli per conto della Yakuza. La vita di Denji cambia completamente quando per salvarsi la vita stringe un patto con Pochita e diviene un ibrido umano-diavolo. Successivamente incontra Makima, ufficiale del reparto cacciatori di diavoli della Pubblica Sicurezza, che lo arruola nella Quarta Divisione della Pubblica Sicurezza, sezione sperimentale che mette alla prova l’impiego di diavoli non ostili nella lotta ai demoni. Qui Denji incontra altri cacciatori di demoni con i quali inizia a mettersi sulle tracce del terrificante Diavolo Pistola.
Ryu Nakayama (Jujutsu Kaisen) dello studio MAPPA sarà il regista, Hiroshi Seko (L’Attacco dei Giganti) ne scriverà invece la sceneggiatura. Il design dei personaggi sarà curato da Kazutaka Sugiyama e Tatsuya Yoshihara si occuperà delle scene d’azione. L’anime verrà distribuito in occidente tramite Crunchyroll.
L.B.
Contattaci per saperne di più o per richiedere un preventivo personalizzato.