Domenica e lunedì alle 24.00 su 7Gold, lunedì alle 21.00 sui nostri social

Chris Evans commenta che è disposto a tutto per far parte di un progetto Star Wars

20 giugno 2022

In una recente intervista a MTV News Chris Evans ha chiarito che sarebbe molto entusiasta di unirsi al franchise di Star Wars.

Sottolineando che Evans è una delle più grandi star Disney, avendo prestato servizio nell’Universo Marvel e ora recitando in un film d’animazione Disney Pixar (doppiando Buzz Lightyear nel film animato appena arrivato in sala), per completare il suo piano a quattro quadranti, Evans ha bisogno di un musical Disney e di un ruolo in Star Wars!

"Sì, perché non Star Wars? Dio, mi piacerebbe essere in Star Wars!" ha commentato l’attore in risposta a MTV. "Dio, voglio dire, farei qualsiasi cosa, anche solo uno Stormtrooper, sarei elettrizzato all’idea!" In seguito ha aggiunto una preferenza, dicendo: "Sì, prenderò un Wookie però. Va bene. Mettimi dentro. Lo farò".

Star Wars ha una moltitudine di nuove opportunità all'orizzonte in cui Chris Evans potrebbe lanciarsi. Mentre l'universo televisivo di Star Wars è attualmente fiorente (The Mandalorian, Obi-Wan, Il libro di Boba Fett), i film di Star Wars sono quasi in stallo. La trilogia del sequel di Star Wars della Disney è stata incredibilmente divisiva. L'iniziativa Star Wars Standalone si è conclusa dopo appena due uscite (Rogue One, Solo) e tutti i nuovi film annunciati da Lucasfilm (Rogue Squadron, il film di Taika Waititi, la nuova trilogia di Rian Johnson) non sono riusciti a compiere significativi passi avanti. Tuttavia, in quel caos cinematografico risiede l'opportunità.

Ad ogni modo, se Chris Evans vuole entrare in Star Wars, Chris Evans non dovrebbe chiederlo due volte!

 

L.B.

Richiedi informazioni

Contattaci per saperne di più o per richiedere un preventivo personalizzato.

Ti invitiamo a leggere l'Informativa Privacy.