Domenica e lunedì alle 24.00 su 7Gold, lunedì alle 21.00 sui nostri social

City Hunter: annunciato il nuovo film d’animazione per il 35° anniversario della serie

08 aprile 2022

L’account ufficiale Twitter dedicato a City Hunter, il celebre manga degli anni ’80 , ha annunciato la produzione di un nuovo film animato, per commemorare il 35° anniversario della serie animata televisiva, con la pubblicazione di un primo teaser trailer.
Il video conferma che Akira Kamiya tornerà a interpretare il protagonista e viene sottolineato anche il ritorno di Get Wild, una delle storiche colonne sonore dell'anime che faceva da sigla finale alla prima serie animata di City Hunter.

City Hunter di Tsukasa Hojo, manga pubblicato per la prima volta in Italia da Star Comics tra il 1996 e il 1999 e rieditato da Planet Manga nel 2010, racconta le avventure di Ryo Saeba, un investigatore e assassino di Tokyo, particolarmente bizzarro e pervertito. Ha ispirato una serie animata televisiva, vari film, OAV animati e un film live-action del 1993 con protagonista Jackie Chan, videogiochi e musical. 

Vi riportiamo una breve sinossi:

“Ryo Saeba, conosciuto anche come City Hunter, è uno spazzino che soddisfa tutte le esigenze dei suoi clienti. Farà qualsiasi cosa, dalla guardia del corpo all’omicidio su commissione, ma accetterà il lavoro solo se è coinvolta una bella donna, o se la sincerità del cliente gli farà tremare il cuore. Insieme alla partner Kaori Makimura, la sorella minore del suo defunto migliore amico, Ryo combatte il male che infesta la città”.

Per Planet Manga è in corso la riedizione City Hunter XYZ che contiene tutta l’opera originale in 12 volumi.

Per questo nuovo progetto, invece, non è ancora stata indicata una data d’uscita specifica, per ingannare l’attesa vi lasciamo il nuovissimo teaser trailer.

 

L.B.

Richiedi informazioni

Contattaci per saperne di più o per richiedere un preventivo personalizzato.

Ti invitiamo a leggere l'Informativa Privacy.