Domenica e lunedì alle 24.00 su 7Gold, lunedì alle 21.00 sui nostri social

Cobra Kai: la serie è stata rinnovata per una nuova e ultima stagione

20 gennaio 2023

Netflix ha pubblicato un teaser per annunciare la sesta e ultima stagione di Cobra Kai.

Nel filmato si ripercorre il percorso compiuto dai protagonisti durante i capitoli della storia ideata come sequel dei lungometraggi di Karate Kid.

L’annuncio viene accompagnato da un messaggio rivolto ai fan scritto da Josh Heald, Jon Hurwitz e Hayden Schlossberg che in una lettera aperta ai fan accennano alla possibilità che il cosiddetto “Miyagiverse” nato con Karate Kid potrebbe continuare, in futuro, in qualche modo:

“Il nostro obiettivo con Cobra Kai è sempre stato di chiudere alle nostre condizioni, lasciando la Valley al tempo e nei modi che abbiamo sempre immaginato. Quindi con immenso orgoglio e gratitudine possiamo annunciare che ce l’abbiamo fatta. La prossima sesta stagione sarà la conclusione di Cobra Kai.

Anche se questo potrebbe essere un giorno agrodolce per il fandom, il Miyagiverse non è mai stato così forte. Questo è il miglior fandom del mondo e speriamo di poter raccontare altre storie di Karate Kid insieme a voi, in futuro. Perché come tutti sappiamo, Cobra Kai non muore mai.”

Cobra Kai si svolge oltre 30 anni dopo gli eventi dell’All Valley Karate Tournament del 1984 con la continuazione dell’inevitabile conflitto tra Daniel LaRusso (Ralph Macchio) e Johnny Lawrence (William Zabka).

Le prime 5 stagioni della serie sono disponibili su Netflix.

 

L.B.

Richiedi informazioni

Contattaci per saperne di più o per richiedere un preventivo personalizzato.

Ti invitiamo a leggere l'Informativa Privacy.