Disney ha pubblicato il nuovo trailer di Come per disincanto e vissero infelici e scontenti, l'attesa commedia musical fantasy sequel di Come d'incanto (film del 2007).
Ci ritroviamo nuovamente a seguire la storia di Giselle (Amy Adams) e Robert (Patrick Dempsey) che si trasferiscono da New York in una cittadina decisamente più tranquilla per vivere il loro “per sempre felici e contenti“.
Di seguito la trama:
“Dieci anni dopo il felice finale della storia, il personaggio di Giselle assieme a Robert e Morgan si muovono verso una nuova casa nei sobborghi di Monroeville. La comunità è controllata da Malvina Monroe, che ha delle intenzioni nefaste per tutta la famiglia. E quando i problemi aumenteranno, Giselle ripenserà al suo desiderio di una vita da favola. Sarà così che la protagonista cercherà di salvare la sua famiglia ed il regno di Andalasia prima che l’orologio segni la mezzanotte.”
In Come per disincanto e vissero infelici e scontenti troviamo riuniti i membri del cast originale Amy Adams, Patrick Dempsey, Idina Menzel e James Marsden, oltre a Maya Rudolph, Gabriella Baldacchino, Yvette Nicole Brown e Jayma Mays.
Come per disincanto e vissero infelici e scontenti sarà disponibile in streaming dal 24 novembre, in esclusiva su Disney+.
L.B.
Contattaci per saperne di più o per richiedere un preventivo personalizzato.