Domenica e lunedì alle 24.00 su 7Gold, lunedì alle 21.00 sui nostri social

Corpo Libero: il trailer della nuova serie italiana in arrivo su Paramount+

01 ottobre 2022

Corpo Libero è una nuova serie italiana, tratta dall’omonimo bestseller di Ilaria Bernardini, che andrà in onda su Paramount+.

La serie è un racconto thriller ambientato nel mondo della ginnastica artistica femminile. È il racconto di uno sport fatto di leggerezza, salti e voli, ma anche di addestramento militare, regole severe e terribili sacrifici. Basato sull’omonimo romanzo di Ilaria Bernardini, Corpo libero ha al suo centro giovinezza e rischio, voglia di crescita e paura di cambiare, mentre si alternano competizione sfrenata e amicizia inossidabile, violenza fisica e psicologica, patti di sangue, baci e fughe notturne, prove di resistenza e allucinazioni da farmaci. È il racconto della fabbricazione di una spettacolare bomba a orologeria, la forza centrifuga dell’adolescenza compressa dalla forza centripeta dell’agonismo, racchiusa in un body scintillante rosa e argento, e in un metro e cinquanta di altezza.

Di seguito la trama:

“Durante quella che è la settimana più importante della loro vita, le rivalità sono feroci e le relazioni diventano complesse mentre le giovani atlete si contendono la possibilità di entrare a far parte della squadra olimpica. Le tensioni e le ossessioni aumentano fino a quando non viene rivelato che uno dei concorrenti ha perso la vita e la polizia sospetta si tratti di un omicidio.”

Corpo Libero è diretta dai registi Cosima Spender e Valerio Bonelli e scritta da Chiara Barzini, Ilaria Bernardini, Ludovica Rampoldi, Giordana Mari. Nel cast vedremo Alessia De Falco, Giada Savi, Federica Cuomo, Eva Iurlaro, Giada Pirozzi e Barbara Chichiarelli.

La serie, composta da 6 puntate, sarà disponibile su Paramount+ dal 26 ottobre 2022.

 

L.B.

Richiedi informazioni

Contattaci per saperne di più o per richiedere un preventivo personalizzato.

Ti invitiamo a leggere l'Informativa Privacy.