Domenica e lunedì alle 24.00 su 7Gold, lunedì alle 21.00 sui nostri social

Creed 3: l’uscita del film rimandata al 2023, in sviluppo lo spin-off Drago

29 luglio 2022

Creed 3, il terzo film della saga spin-off di Rocky con protagonista Michael B. Jordan, ha visto nelle ultime ore il posticipo della sua data di uscita nelle sale cinematografiche internazionali dal 23 novembre 2022 al 3 marzo 2023.

Nel cast, oltre al protagonista Michael B. Jordan nei panni di Adonis Creed, vedremo anche Tessa Thompson che riprenderà il ruolo di Bianca Taylor, fidanzata di Donnie. Ci sarà nuovamente anche Phylicia Rashad che sarà Mary Anne Creed. Sul fronte new entry, si unisce invece al cast di Creed III, Jonathan Majors che impersonerà Anderson Dame, un apparente antagonista di Adonis.

La trama di Creed 3 non è ancora stata resa nota ufficialmente.

Inoltre, è stato annunciato, sempre nelle ultime ore, l’espansione del franchise con un altro progetto: uno spin-off, questa volta incentrato sulla famiglia Drago.

Robert Lawton è stato infatti ingaggiato per scrivere il film che si concentrerà su Ivan Drago (Dolph Lundgren), apparso per la prima volta in Rocky IV nel 1985, e suo figlio Viktor Drago (Florian Munteanu) che ha fatto il suo debutto in Creed 2 nel 2018.

 

L.B.

Richiedi informazioni

Contattaci per saperne di più o per richiedere un preventivo personalizzato.

Ti invitiamo a leggere l'Informativa Privacy.