Domenica e lunedì alle 24.00 su 7Gold, lunedì alle 21.00 sui nostri social

Creed 3: nuova immagine dei due protagonisti e i commenti di Michael B. Jordan alla regia

24 novembre 2022

È stata diffusa una nuovissima immagine ufficiale di Creed 3, l’atteso terzo capitolo della saga spin-off di Rocky con protagonista e per la prima volta regista Michael B. Jordan.

Nell’immagine vediamo Adonis e Dame (nuovo sfidante di Adonis interpretato da Jonathan Majors) dimostrare una certa sintonia prima dell’arrivo dei contrasti.

Vi lasciamo l’immagine in alto all’articolo e di seguito la sinossi:
“Dopo aver dominato il mondo del pugilato, Adonis ha raggiunto l’apice della carriera e la serenità della vita familiare. Quando un amico d’infanzia ed ex prodigio della boxe riaffiorano dal suo passato, il confronto tra i due ex amici sarà molto più di un semplice incontro.”

Michael B. Jordan ha commentato la sua prima esperienza alla regia così:
“Ero molto ansioso, pensavo a cose del tipo ‘chi dovrà chiamare l’azione e lo stop alla scena? Sarò io!’ Ho parlato con Denzel Washington e Bradley Cooper, considerando che anche loro hanno lavorato come registi, e mi hanno detto che dovevo trovare il mio equilibrio e l’amalgama con gli attori e con la squadra di lavoro. Sembra come avere dei superpoteri: hai la capacità di dirigere grazie anche alla tua stessa performance. Posso dire che è stata un’esperienza liberatoria.”

Creed 3 doveva arrivare nei cinema americani nel fine settimana del Ringraziamento, a novembre 2022, ma è stato rimandato al 3 marzo 2023.

 

L.B.

Richiedi informazioni

Contattaci per saperne di più o per richiedere un preventivo personalizzato.

Ti invitiamo a leggere l'Informativa Privacy.