MGM ha pubblicato il primo trailer ufficiale in italiano di Creed III, l’atteso terzo capitolo della saga spin-off di Rocky con protagonista Michael B. Jordan.
“Questo franchise e, in particolare, i temi di Creed III sono profondamente personali per me. Non vedo l’ora di condividere il prossimo capitolo della storia di Adonis Creed con la grande responsabilità di essere il suo regista e protagonista”, ha dichiarato l’attore.
Il trailer mostra contrapposti i personaggi interpretati da Michael B. Jordan e Jonathan Majors. Michael B. Jordan ritornerà a vestire i panni di Adonis “Donnie” Creed, mentre Majors sarà Dame, una figura alla ricerca di riscatto e nuovo sfidante di Adonis.
Vi lasciamo in alto all’articolo il trailer e di seguito la sinossi ufficiale:
“Dopo aver dominato il mondo del pugilato, Adonis ha raggiunto l’apice della carriera e la serenità della vita familiare. Quando un amico d’infanzia ed ex prodigio della boxe riaffiorano dal suo passato, il confronto tra i due ex amici sarà molto più di un semplice incontro.”
Creed 3 doveva arrivare nei cinema americani nel fine settimana del Ringraziamento, a novembre 2022, ma è stato rimandato al 3 marzo 2023.
L.B.
Contattaci per saperne di più o per richiedere un preventivo personalizzato.