In una video intervista ufficiale Netflix, Evan Peters racconta le difficoltà e le paure nell’interpretare il protagonista in Dahmer – Mostro.
“Sinceramente, ero molto spaventato da tutte le cose che ha fatto e dal doverle affrontare, e dal cercare di impegnarmi nel ricrearle.
È stata una delle cose più difficili che ho dovuto fare nella mia vita perché volevo che fossero autentiche. Ma per farlo ho dovuto scendere in abissi davvero oscuri e restarci per parecchio.”
Vi lasciamo il video in alto all’articolo.
Dahmer – Mostro, la storia di Jeffrey Dahmer, è una delle serie tv più discusse del momento. Uscita lo scorso 21 Settembre su Netflix, la serie ideata da Ryan Murphy e Ian Brennan, creatori anche di Glee e American Horror Story, ha immediatamente raggiunto i primi posti nella classifica delle serie più viste in Italia, e non solo.
La serie, composta da 10 episodi, narra la storia di uno dei più famosi e controversi serial killer della storia americana e analizza gli orribili e cruenti delitti realmente compiuti da Jeffrey Dahmer, interpretato appunto da Evan Peters.
L.B.
Contattaci per saperne di più o per richiedere un preventivo personalizzato.