Domenica e lunedì alle 24.00 su 7Gold, lunedì alle 21.00 sui nostri social

Dal 2 Febbraio Ghostbuster Legacy in formato DVD, Blu-Ray e molto altro

24 gennaio 2022

Sbarca il 2 febbraio 2022, l’attesissimo GHOSTBUSTERS LEGACY di Jason Reitman, edito nei formati DVD, Blu-ray, in versione doppio disco Blu-ray + 4K e in una elegante steelbook da collezione sempre contenente il doppio disco Blu-ray + 4K.
Le edizioni disco singolo Blu-ray e quelle con il doppio disco Blu-ray + 4K conterranno anche oltre 45 minuti di contenuti extra, con tantissimi approfondimenti, curiosità e scene eliminate.
Un sequel mozzafiato della celebre saga, questo nuovo capitolo omaggia il miglior cinema d'avventura degli anni '80 e vede nel cast l'ex bambina prodigio Mckenna Grace, l'amatissimo protagonista di "Stranger Things" Finn Wolfhard e Paul Rudd, celebre per il ruolo del supereroe Ant-Man. Al centro della vicenda la famiglia formata da Callie (Carrie Coon) e dai suoi due figli, Phoebe (Mckenna Grace) e Trevor (Finn Wolfhard). Dopo essere rimasti senza un soldo, i tre si trasferiscono a Summerville in una fattoria isolata e macabra, ereditata dopo la morte del nonno. Nella cittadina iniziano a manifestarsi strani fenomeni: piccole scosse fanno tremare la terra, ma non sono collegabili a nessun movimento sismico. Un giorno Phoebe trova nascosto in salotto uno strano marchingegno e decide di portarlo a scuola, causando l'entusiasmo del suo insegnante, Mr. Grooberson (Paul Rudd). L'uomo le rivela che il macchinario è una copia perfetta di una trappola per fantasmi e racconta a Phoebe di come New York, invasa negli anni '80 dagli spiriti, sia stata messa in salvo da un team di Acchiappafantasmi. Ma la trappola non è affatto una copia…

Giada Cristina Bessi

Richiedi informazioni

Contattaci per saperne di più o per richiedere un preventivo personalizzato.

Ti invitiamo a leggere l'Informativa Privacy.