Domenica e lunedì alle 24.00 su 7Gold, lunedì alle 21.00 sui nostri social

Daredevil: Born Again, Jon Bernthal ritornerà come The Punisher

08 marzo 2023

È stato svelato un nuovo membro del cast di Daredevil: Born Again, la nuova serie Marvel Studios dedicata al Diavolo di Hell’s Kitchen.

Secondo quanto rivelato da TheHollywoodReporter, Jon Bernthal tornerà nei panni di Frank Castle ovvero The Punisher.

L’attore è apparso per la prima volta nel ruolo durante la seconda stagione di Daredevil di Netflix, dove si è scontrato con l’eroe titolare interpretato da Charlie Cox a causa dei loro diversi ideali. Ha continuato a recitare nella sua serie Netflix, The Punisher, che è andata in onda per due stagioni.

Daredevil Born Again sarà composta da 18 episodi e il titolo della serie fa riferimento a Devil: Rinascita, un ciclo di storie a fumetti pubblicato dalla Marvel Comics in Daredevil nn. 227-233 del 1986, scritto da Frank Miller e disegnato da David Mazzucchelli. Nel fumetto Karen Page vende l’identità segreta del Diavolo di Hell’s Kitchen con l’informazione finita nelle mani di Kingpin! Matt Murdock quindi fragile come non mai e in preda alla disperazione, è costretto a ritovare le forze per reagire in un opera ricca di Amore, tradimento, disperazione e redenzione in un capolavoro assoluto della Nona Arte.

 

L.B.

Richiedi informazioni

Contattaci per saperne di più o per richiedere un preventivo personalizzato.

Ti invitiamo a leggere l'Informativa Privacy.