Domenica e lunedì alle 24.00 su 7Gold, lunedì alle 21.00 sui nostri social

Days Gone diventerà un film, ma l'attore scelto come protagonista non convince gli ex sviluppatori

22 agosto 2022

Il videogioco Days Gone, apprezzatissimo titolo post-apocalittico del 2019 sviluppato da Bend Studio del quale sono state vendute ben 8 milioni di copie, diventerà un film.

L'annuncio arriva da Deadline che ha, inoltre, rivelato che sarà Sam Heughan, attore noto soprattutto per essere il Jamie Fraser di Outlander, a interpretare il ruolo del protagonista Deacon St. John.

Una scelta che non avrebbe reso troppo contenti gli ex sviluppatori di Bend Studio, John Garvin e Jeff Ross, che vorrebbero vedere nel ruolo Sam Witwer, che ha prestato le sue sembianze e la sua voce a Deacon nel videogioco.
Il due hanno espresso tutto il loro disappunto su Twitter e rispondendo ai loro follower, Ross e Garvin hanno detto che sperano di essere consultati per il progetto cinematografico, e Garvin ha dichiarato che vorrebbe essere riconosciuto per la creazione del mondo, dei personaggi e della storia di Days Gone.
I fan hanno già iniziato a chiedere a gran voce che l'attore Sam Witwer riprenda il ruolo nel film.

Il film sarà prodotto da Jennifer Klein e dalla società di produzione di Turner, Vendetta Productions, mentre Asad Qizilbash e Carter Swan se ne occuperanno per conto di Sony PlayStation Productions.

Per il momento non abbiamo altre novità, rimaniamo in attesa di un annuncio ufficiale.


L.B.

Richiedi informazioni

Contattaci per saperne di più o per richiedere un preventivo personalizzato.

Ti invitiamo a leggere l'Informativa Privacy.