Domenica e lunedì alle 24.00 su 7Gold, lunedì alle 21.00 sui nostri social

Demon Slayer: Dynit annuncia il doppiaggio italiano della seconda stagione

13 aprile 2022

Durante il Romics 2022 Dynit ha presentato diverse novità, tra cui il doppiaggio in italiano della seconda stagione di Demon Slayer.

Come la prima stagione e il film Demon Slayer: Il treno Mugen, la seconda stagione verrà doppiata con il medesimo cast, non si sa però se verrà doppiata solamente per il mercato home video o se sarà resa disponibile, come nel caso della prima stagione, su piattaforme streaming come NetflixAmazon Prime Video.

La prima stagione e il film citato in precedenza ripercorrono le prime avventure del protagonista Tanjiro.
Demon Slayer 2, invece, è diviso in due parti: la prima, composta da sette episodi che ripercorre gli eventi del lungometraggio campione di incassi Il treno Mugen; la seconda, invece, adatta l’arco narrativo del Distretto a Luci Rosse (Demon Slayer: Entertainment District Arc) e vede Tanjiro e compagni affrontare una nuova pericolosa missione nel quartiere dell’intrattenimento di Yoshiwara dove, insieme a Tengenh Uzui, uno dei 9 Pilastri di Demon Slayer, si scontreranno con il demone Daki, una delle 12 Lune Demoniache.

Ricordiamo che la seconda stagione dell’anime sottotitolata, arrivata su Crunchyroll lo scorso 5 dicembre 2021, si è conclusa all’inizio di febbraio 2022.

 

L.B.

Richiedi informazioni

Contattaci per saperne di più o per richiedere un preventivo personalizzato.

Ti invitiamo a leggere l'Informativa Privacy.