Domenica e lunedì alle 24.00 su 7Gold, lunedì alle 21.00 sui nostri social

Diablo Immortal: svelata la data d’uscita per il primo titolo Blizzard progettato apposta per mobile

26 aprile 2022

Blizzard ha annunciato ieri durante la diretta dedicata a Diablo Immortal che l'atteso free to play arriverà su iOS e Android il 2 giugno e in contemporanea debutterà anche su PC in open beta che supporterà il cross-play e cross-progression con le altre piattaforme. L'annuncio è stato accompagnato da un nuovo trailer che vi lasciamo da ammirare in alto all’articolo.

Al lancio di Diablo Immortal saranno disponibili sei classi (Barbaro, Crociato, Cacciatore di Demoni, Monaco, Negromante e Mago) e si potranno esplorare otto ampie zone, affrontando nemici e tuffandosi in eventi in tempo reale.

“Mentre ti godrai i panorami e truciderai le orde dei demoni lungo il tuo cammino, affronterai pericolosi eventi in tempo reale dove tutti gli avventurieri assetati di battaglie nello stesso server potranno far squadra per conquistare la vittoria contro gli Inferi Fiammeggianti. E una volta pronto ad affrontare l'Inferiquiario, la nostra modalità di incursione a otto giocatori, ti piacerà sapere che ti attendono boss formidabili e bottino accattivante, con altri contenuti in arrivo in futuro con i prossimi aggiornamenti gratuiti”.

Le pre-registrazioni a Diablo Immortal sono già aperte sul sito ufficiale di Blizzard.

Vi lasciamo i requisiti minimi, al momento indicati, per le diverse piattaforme.

Requisiti minimi PC:
Sistema operativo: Windows 7 / Windows 8 / Windows 10 / Windows 11 (64-bit)
Processore: Intel Core i3 o AMD FX-8100
Scheda video: Nvidia GeForce GTX 460, ATI Radeon HD 6850 o Intel HD Graphics 530
RAM: 4GB

Requisti raccomandati PC:
Sistema operativo: Windows 10 / Windows 11 (64-bit)
Processore: Intel Core i5 o AMD Ryzen 5
Scheda video: NVIDIA GeForce GTX 770 o AMD Radeon RX 470
RAM: 8GB

Per quanto riguarda Apple, sul sito ufficiale viene richiesto l’utilizzo di un iPhone 6s o superiore, con installato sopra iOS 11 o superiore.

Per Android, invece, sarà necessario avere Android 5.0 o superiore, CPU Snapdragon 660/Exynos 9611 o superiori, un processore grafico Adreno 512 o Mali G62 MP3 o superiore e un minimo di 2GB di RAM.

 

L.B.

Richiedi informazioni

Contattaci per saperne di più o per richiedere un preventivo personalizzato.

Ti invitiamo a leggere l'Informativa Privacy.