Marvel Studios ha disabilitato i commenti sui social media per evitare possibili spoiler in attesa della première di Doctor Strange nel Multiverso della Follia, in uscita nelle sale italiane il 4 maggio.
In ogni post, Marvel ha condiviso lo stesso messaggio: “Ci vediamo dall’altra parte del Multiverso. Le risposte ora saranno disabilitate” e nella bio temporanea compare “Scoprilo in un cinema. Non online”.
Sono anni che Marvel combatte contro gli spoiler online sui suoi film, tanto che all’uscita di Avengers: Endgame pubblicò un hashtag con un'avvertenza a non spoilerare: #DontSpoilTheEndgame.
Ci sarebbe sicuramente molto da rovinare in un film che si promette impegnativo e pieno di sorprese come questo:
“Probabilmente è il film più complesso con cui abbia mai avuto a che fare”, ha dichiarato il regista, Sam Raimi. “Non si tratta solo di un personaggio, o anche di cinque personaggi, ma di versioni multiversali di quei personaggi, e ognuno ha una trama”.
In attesa dell’uscita del film sono state pubblicate le prime foto della première con i vari attori protagonisti sul red carpet (che vi lasciamo in alto all’articolo). Il profilo Twitter ufficiale Marvel recita: “Inizia la follia! Viaggia attraverso il Multiverso e unisciti a noi LIVE all’anteprima mondiale di #DoctorStrange in the Multiverse of Madness dei Marvel Studios! Resta sintonizzato per infinite impossibilità sul tappeto rosso!”.
L.B.
Contattaci per saperne di più o per richiedere un preventivo personalizzato.