Domenica e lunedì alle 24.00 su 7Gold, lunedì alle 21.00 sui nostri social

Dragon Age 4: Le scelte del giocatore saranno fondamentali

10 gennaio 2022

Dragon Age 4 è un progetto avvolto da una nube di mistero, dopo l’annuncio avvenuto ai The Game Awards 2018 del nuovo capitolo della saga videoludica di BioWare si sa effettivamente molto poco, il titolo, infatti, pare sia ancora nelle sue fasi iniziali e ben lontano dal vedere la luce sul mercato.
Con l'abbandono di BioWare da parte del senior directive creator della serie Matt Goldman che si stava occupando di questo quarto capitolo, la famosa serie RPG fantasy ha per forza di cose subito dei rallentamenti per quanto riguarda lo sviluppo, ma nonostante ciò la software house non ha mollato il colpo, affermando di stare facendo il possibile al fine di confezionare un ottimo capitolo di Dragon Age mantenendo un ottima qualità cercando al contempo di soddisfare anche i fan della saga più esigenti.
Le novità che ci sono state rivelate attualmente è che questo nuovo titolo si focalizzerà soprattutto sulle scelte intraprese da ogni singolo giocatore, in modo tale da fornire un’esperienza single player story-driven decisamente complessa e ramificata.

«Abbiamo un gruppo di veterani e talentuosi sviluppatori che sta lavorando sulla nuova iterazione del franchise. Ci stiamo concentrando su una esperienza single-player basata sull’importanza delle scelte e del loro impatto».

Giada Cristina Bessi

Richiedi informazioni

Contattaci per saperne di più o per richiedere un preventivo personalizzato.

Ti invitiamo a leggere l'Informativa Privacy.