Netflix ha pubblicato il trailer di Dragon Age: Absolution, serie animata tratta dai videogiochi della saga Dragon Age di BioWare.
La descrizione del trailer riporta:
“Tratta dalla serie di videogiochi di BioWare “Dragon Age”, Dragon Age: Absolution esplora tematiche importanti che riguardano libertà, potere e corruzione sullo sfondo di un’animazione per adulti.”
Di seguito, invece, la trama:
“Questa è la storia di Miriam… Quando un colpo ai danni dell’uomo più potente di Tevinter finisce male, l’elfa mercenaria Miriam (Kimberly Brooks) si ritrova a lottare disperatamente per la sopravvivenza. Per salvare se stessa e i suoi amici, ora si trova a dover affrontare il tragico passato che cerca di evitare da tutta la vita.
Realizzata con la collaborazione di BioWare (la società del premiato franchise di videogiochi Dragon Age), la serie Dragon Age: Absolution è ambientata a Tevinter e presenta un gruppo di nuovi personaggi ispirati alla saga di Dragon Age, tra cui elfi, maghi, cavalieri, Qunari, Templari rossi, demoni e altre sorprese speciali.”
La serie è stata ideata da Mairghread Scott, autore di Justice League Dark: Apokolips War. Il cast vocale include Kimberly Brooks, Matt Mercer, Ashly Burch, Sumalee Montano, Phil LaMarr, Keston John, Josh Keaton e Zehra Fazal.
Dragon Age: Absolution debutterà sulla piattaforma streaming il 9 dicembre 2022.
L.B.
Contattaci per saperne di più o per richiedere un preventivo personalizzato.