Domenica e lunedì alle 24.00 su 7Gold, lunedì alle 21.00 sui nostri social

Dungeons & Dragons: Honor Among Thieves, le prime immagini del film basato sul gioco di ruolo più famoso al mondo

21 luglio 2022

A poche ore dall’inizio del San Diego ComiCon sono state svelate le prime immagini ufficiali del nuovo film Dungeons & Dragons: Honor Among Thieves, il film live action della Paramount basato sul gioco di ruolo più famoso del mondo.

La pellicola verrà presentata ufficialmente nei prossimi giorni durante la convention. Sul web, quindi, hanno cominciato a trapelare in anteprima alcuni dei materiali promozionali che verranno presentati durante il panel dedicato al film, fra cui l’incredibile poster ufficiale, che tappezza le pareti del San Diego Convention Center (trovate l’immagine in alto all’articolo).

In occasione dell’evento, la produzione del film ha anche allestito una taverna in stile DnD, dove i fan del franchise potranno sedersi a gustare una birra (ed eventualmente iniziare una quest?), “interagire con i personaggi e le creature” più famose del brand e scoprire maggiori informazioni sul film in arrivo.

Nel cast della pellicola Chris Pine interpreterà un bardo con liuto e spada lunga e a Michelle Rodriguez è stato assegnato il ruolo della barbara con armatura possente nera e armata di un’ascia da battaglia. Ci saranno anche Justice Smith, Sophia Lillis, Hugh Grant (nel ruolo del villain) e Regé-Jean Page.

La trama:

“Un ex Arpista diventato ladro fugge dalla prigione in cui è stato rinchiuso insieme a una barbara. I due si uniscono a un mago e a un druido formando una piccola squadra che cercherà di recuperare da un truffatore il bottino frutti di una rapina e che ha permesso a quest’ultimo di diventare Signore di Neverwinter. Ma il traditore è alleato di un potente mago che ha in serbo qualcosa di molto più sinistro”.

Dungeons & Dragons: Honor Among Thieves uscirà al cinema nel 2023.

 

L.B.

Richiedi informazioni

Contattaci per saperne di più o per richiedere un preventivo personalizzato.

Ti invitiamo a leggere l'Informativa Privacy.