Domenica e lunedì alle 24.00 su 7Gold, lunedì alle 21.00 sui nostri social

Edge of Spider-Verse: Marvel Comics ha annunciato la nuova miniserie che segnerà la conclusione dello Spider-Verse

16 maggio 2022

Marvel Comics ha annunciato una nuova miniserie su Spider-Man di 5 episodi, intitolata Edge of Spider-Verse, che segnerà la fine di questo arco narrativo.

La serie arriverà nelle edicole americane ad agosto con Dan Slott ai testi e Mark Bagley ai disegni, ogni uscita (cinque in tutto) conterrà tre storie che presenteranno nuovi personaggi o cambieranno lo status quo di figure già note dello Spider-verse, in previsione della conclusione di questo universo.

Ma perché concludere un arco narrativo che potrebbe ancora andare avanti a oltranza? Da quello che sappiamo Edge of Spider-Verse sarà solo un assaggio di una saga più grande che prenderà il via alla fine dell’anno: The End of Spider-Verse.

“Marvel ha pensato di realizzare l’impossibile, andando al massimo e portando la saga a fumetti dello Spider-Verso a una spettacolare conclusione. Entro la fine dell’anno assisteremo a The End of The Spider-Verse. Secondo me è una follia! Perché dovrebbero farlo? Avrebbero potuto mungere le spider-casse per decenni. Detto questo, se decidi di farlo, devi puntare al massimo, creare una gloriosa esplosione che tutti possano apprezzare”. Ha commentato Dan Slott a riguardo.

 

L.B.

Richiedi informazioni

Contattaci per saperne di più o per richiedere un preventivo personalizzato.

Ti invitiamo a leggere l'Informativa Privacy.