I Senzaluce hanno dimostrato di voler continuare ad esplorare per tantissimo tempo l’incredibile Interregno di Elden Ring, e nonostante per completare il gioco bastino circa 60/70 ore qualcuno ci ha messo molto più di quanto previsto dagli sviluppatori.
Non è infatti insolito che i videogiochi includano un vero e proprio limite ai contatori, i quali smetteranno di contare superata una determinata cifra.
Un giocatore particolarmente appassionato ha scoperto qual è il "massimo numero" di ore giocabili per Elden Ring, un limite che è stato fissato, almeno a quanto testimoniato da parte del giocatore in questione, a 999:59:59 ore. Il limite è stato raggiunto e a quel punto il gioco si è semplicemente bloccato, impedendo di proseguire.
L’utente Reddit JayzRebellion15 ha infatti pubblicato uno screenshot che mostra il suo salvataggio raggiunto tale limite e ha dichiarato che ama Elden Ring alla follia, tanto da aver prodotto tantissimi contenuti (pubblicati successivamente su Reddit).
I fan hanno scoperto, inoltre, che questo risultato può essere raggiunto giocando il soulslike open world per almeno 7 ore e 35 minuti ogni giorno fin dal day one.
L.B.
Contattaci per saperne di più o per richiedere un preventivo personalizzato.