Siamo ufficialmente agli sgoccioli per quanto riguarda l'uscita di Elden Ring, uno dei giochi più attesi degli ultimi anni ma soprattutto di questo 2022 colmo di grandi novità.
Siete curiosi di sapere come sarà la personalizzazione del personaggio del titolo targato From Software? Un nuovo leak che è sconfinato di recente su YouTube ci mostra l'editor con volti 'impressionanti'.
Nel video leakato è possibile osservare una schermata di creazione del personaggio incompleta e priva di scritte, tuttavia possiamo comunque farci un’idea della qualità dell’editor. Se avete giocato la saga di Dark Souls e Bloodborne, saprete molto bene quanto sia difficile creare un PG definibile bello esteticamente.
A tal proposito FromSoftware ha finalmente deciso di impegnarsi per migliorare il proprio editor, concedendo al giocatore la possibilità di sbizzarrirsi nella creazione sia di personaggi belli che di terribili mostri.
Come a volte succede goliardicamente nella community di appassionati dei Souls, il "trafugatore" crea un personaggio dalle orribili fattezze, facendo scorrere gli slider che regolano la delicata armonia del volto, passando successivamente alla colorazione della carnagione impostando la palette cromatica su valori decisamente poco realistici.
Giada Cristina Bessi
Contattaci per saperne di più o per richiedere un preventivo personalizzato.