Netflix ha pubblicato il trailer finale della sesta stagione di Elite, in arrivo il 18 novembre con 8 nuovi episodi.
“Di chi ti puoi fidare quando il tuo mondo crolla a pezzi?”, recita la descrizione ufficiale del video.
In questa stagione gli equilibri già precari della prestigiosa scuola Las Encinas, frequentata dai rampolli delle più ricche famiglie della Spagna, erano già stati stravolti completamente dall'arrivo di due nuovi studenti nella stagione precedente.
Si tratta di Isadora, interpretata da Valentina Zenere (Le ragazze del centralino), la giovane ereditiera di un enorme impero di locali notturni e Iván, interpretato da André Lamoglia (Juacas – I ragazzi del surf), figlio della più grande star mondiale del calcio. Naturalmente nessuno dei due passerà inosservato e le cose si faranno sempre più complesse in questa scuola in cui ogni anno si verifica una tremenda disgrazia.
Di seguito la trama della nuova stagione (ALLERTA SPOILER! Se non avete ancora visto le stagioni precedenti potete recuperarle su Netflix):
Nella sinossi ufficiale di Elite 6 si legge che dopo la tragica morte di Samuel a Las Encinas inizia un nuovo anno scolastico e il liceo dovrà far di tutto per cercare di riabilitare il proprio nome dopo quanto è accaduto negli anni precedenti.
Elite 6 arriverà il 18 novembre in esclusiva su Netflix.
L.B.
Contattaci per saperne di più o per richiedere un preventivo personalizzato.