Per celebrare lo sbarco della seconda stagione di Euphoria - disponibile su HBO negli USA e in Italia su Sky Atlantic - Zendaya si è rivolta, tramite il social media Instagram, direttamente ai fan per condividere un importante messaggio, in modo tale da preparare gli spettatori allo show creato e scritto da Sam Levinson.
La serie TV racconta le vicende di un gruppo di ragazzi delle scuole superiori alla scoperta della propria identità. I liceali esplorano il proprio mondo fatto di droghe, sesso, traumi, social media, amore e amicizia.
Nel 2020 Zendaya ha vinto il suo primo Emmy proprio per la sua interpretazione di Rue Bennet, protagonista della serie che in Euphoria combatte contro la tossicodipendenza e la depressione.
"So di averlo già detto ma voglio ribadire a tutti che Euphoria è per un pubblico maturo. Questa stagione, forse anche più della precedente, è profondamente toccante, e affronta argomenti che possono essere stimolanti e difficili da guardare. Per favore, guardatela solo se vi sentite a vostro agio. Abbiate cura di voi stessi e sappiate che in ogni caso continuo a volervi bene e posso ancora sentire il vostro sostegno. Con tutto il mio affetto, Daya".
Giada Cristina Bessi
Contattaci per saperne di più o per richiedere un preventivo personalizzato.